Bacche di goji, prezzo, proprietà, controindicazioni, pianta, benefici

bacche-di-goji

Le Bacche di Goji sono state utilizzate nella medicina tradizionale cinese per migliaia di anni e questo già dice tanto sulle proprietà benefiche di questa pianta. Alcuni persino sostengono che queste bacche sono rimedi naturali per il diabete, l’ipertensione, problemi cardiovascolari o obesità. Tipicamente, le bacche di Goji si trovano in essiccate presso i supermercati, negozi di che vendono prodotti dietetici o biologici, o nelle farmacie.

Il prezzo dei prodotti confezionati può variare e dipende da tanti fattori come provenienza, se sono dalle coltivazioni che usano sistemi organici senza uso di sostanze chimiche e finalmente anche dai commercianti. Le bacche hanno una naturale sapore dolciastro con un leggero retrogusto a base di erbe. Contengono anche piccoli semi (che contengono fibre) che aggiungono una piacevole texture ai vostri pasti, sia dolci che salati. Potete mangiarli crudi o immergerli in acqua calda prima di mangiarle o potete anche aggiungerle allo yogurt per la colazione. Altri preferiscono aggiungere le bacche con i frullati o con cereali, insalate o anche carne. Fondamentalmente, goji possono essere cotte, cotte a vapore, mangiate crude come snack o usate per preparazione o guarnizione dei dolci, come mousse a cioccolato. Le controindicazioni delle bacche non sono conosciute tranne se una persona è allergica, ma questo succede poco e raramente.

Bacche di goji, pianta, proprietà

Bacche di goji, pianta, proprietàLa pianta di Bacche di Goji si coltiva in Asia ed è molto apprezzata per le proprietà benefiche antiossidanti. Le Bacche di goji sono considerate uno dei migliori alleati nel combattimento dei chili in più. Questo concentrato di antiossidanti darà al tuo corpo la forza per iniziare a perdere peso più velocemente. Inoltre, hanno le proprietà estremamente disintossicanti e benefiche per la pelle. Infatti, oltre l’uso di estratto di pianta per via orale, le bacche si trovano anche nelle creme antiossidanti che migliorano il tono della pelle. Sono state conosciute come un ottimo contribuente nell’aumentare le difese del sistema immunitario e proteggere gli occhi – e qui parliamo di un frutto super potente. E come altre bacche, quelle di goji sono anche un’ottima fonte di vitamina C e possono ridurre i fenomeni come raffreddamento o influenza. Queste bacche hanno più nutrienti di Chia (Salvia Argentina) è più vitamina C di acerola.

Come un altro vantaggio questi piccoli frutti sono anche bassi in calorie, senza grassi e sono piene di fibre che aiuta anche a gestire il peso e andare al bagno regolarmente.

Sito ufficiale: www.bacche-di-goji.it

Bacche di goji, dimagrire, benefici sessuali

Anche in piccole porzioni, le bacche di goji sono ricche di sostanze nutritive, vitamine e minerali che possono contribuire a promuovere la salute ottimale.

  • Gestione del peso

Le bacche contengono alti livelli di fibre, che possono aiutarti a sentirsi più pieno. Di conseguenza si riduce la sensazione di fame, portando a ridurre le calorie consumate e diminuiscono la fame nervosa, fanno dimagrire e in nessun caso fanno ingrassare!

  • Occhi e vista sani

Un recente studio ha scoperto che le bacche contengono zeaxantina, un antiossidante noto per aiutare a mantenere una visione sana. E anche il composto responsabile per loro colore rosso brillante caratteristico. Nello stesso studio, i ricercatori hanno scoperto che coloro che consumavano goji regolarmente avevano meno ipopigmentazione e meno si stancavano gli occhi.

  • Aumento dei livelli di testosterone

Possono aiutare ad aumentare i livelli di testosterone maschile portando ai benefici sessuali. In uno studio sugli animali, i ricercatori hanno scoperto che le bacche migliorano la quantità di sperma, il recupero dei livelli di testosterone e la migliorano la capacità sessuale. Se stai soffrendo di disfunzione erettile, queste bacche possono essere una potenziale alternativa naturale alle soluzioni farmaceutiche.

  • Gestione del diabete

I ricercatori hanno scoperto che le bacche di goji contengono proprietà ipoglicemiche, da quali possono trarre i benefici le persone con il diabete del tipo 2. Insomma, consumare queste bacche può aiutare a controllare i livelli di zucchero nel sangue in modo sicuro e naturale e senza uso di farmaci.

  • Prevenzione del cancro

Le bacche sono potenzialmente antitumorali, secondo un recente studio pubblicato in Life Sciences. I ricercatori hanno testato gli estratti di goji sulle cellule tumorali e hanno scoperto che hanno indotto l’apoptosi sul cancro, bloccandole in modo efficace.

I benefici delle bacche non sono solo quelle a quale le associamo, come il dimagrire. Ci sono tantissimi studi che sottolineano anche che le bacche sono ideali per una prevenzione. Teniamo eventuali malattie lontano consumandole!

Bacche di goji, opinioni, controindicazioni

Bacche di goji, opinioni, controindicazioniBacche di Goji sono famosissime per le loro proprietà antiossidanti e protettive! Non rinunciate alla salute e prendetele tutti i giorni senza preoccupazioni, non potete sbagliare perché non ci sono controindicazioni per un uso regolare di Bacche di goji! Opinioni di esperti nutrizionisti e medici concordano che goji sono dei frutti ottimi per vari stati di salute e ancora meglio per la prevenzione di varie malattie. Ciascuno di noi ha un metabolismo diverso e molti non assimilano nutrienti in maniera adeguata e anche in questi case le bacche vi aiuteranno a regolarizzare il metabolismo e assorbire più nutrienti.

Opinioni delle persone comuni che potete leggere sui forum o in rete parlano di effetti benefici per l’organismo a 360 gradi.

Sito ufficiale: www.bacche-di-goji.it

Bacche di goji coltivare

Coltivare le Bacche di Goji anche in casa o in giardino non è difficile. Questa pianta della giovinezza richiede un terreno particolare, e non è impegnativa, ma vi farà risparmiare tantissimo! Bacche di goji è possibile trovare in commercio sia online che nei vivai, preferendo le varietà biologiche, sia i semi che le piantine di Goji.

Bacche di goji coltivare

Vediamo di che cosa avrete bisogno se vi deciderete di coltivare questa pianta. La semina in mesi dell’anno più freddi appena all’inizio della primavera è preferibile. Potete provare ad utilizzare anche i semi contenuti nelle bacche essiccate, ma potete anche comprare i semi in un vivaio. A seguito dell’acquisto della pianta e non partendo dai semi, è necessario effettuare un travaso, verificando innanzitutto che le radici della pianta risultino umide e in caso non lo sono, immergetele brevemente in un secchio contenente acqua tiepida, dopo di che la pianta potrà essere trasferita in un vaso o in giardino scavando un buco delle dimensioni giuste che dipendono dalla grandezza della pianta.

Bacche di goji, capsule, dose giornaliera, dimagrire

Chi desidera invece avere un estratto puro di Bacche di Goji e beneficiare di una immediata infusione di antiossidanti e vitamine potrebbe usare le capsule bio. Queste capsule si usano anche per dimagrire, specialmente se volete dimagrire in una maniera sana e naturale stimolando il metabolismo basale. Bacche di goji sotto forma di estratto, usate in pillole sono adeguate per una dose giornaliera che non deve essere superata per ottenere il massimo dei risultati nel tempo.

Sito ufficiale: www.bacche-di-goji.it

Bacche di goji, dove compare, farmacia, prezzo

Bacche di goji - prezzo - dove compare - farmaciaIl prezzo delle Bacche di Goji possono variare dalla farmacia alla farmacia, o magari erboristeria e posti dove si vendono solo prodotti biologici. Bacche di goji si possono acquistare anche online e il prezzo potrebbe variare anche lì. State attenti a comprare da venditori sicuri e certificati se desiderate avere una certezza che il dimagrimento sarà efficiente e in salute.

Dove comprare allora? Online sul sito ufficiale che vende queste pillole di giovinezza e salute che vi porterà ad un dimagrimento senza effetti collaterali! Offrono un prodotto della più alta qualità! Loro estratto di Goji è il più forte sul mercato e non per caso questo prodotto è anche il più venduto in Italia!

SHARE

14 COMMENTS

  1. Goji berry 500 mi ha cambiato la vita… in meglio è ovvio! Sono rimasto sorpreso da effetti benefici inaspettati. Ho migliorato il tono della pelle, peso regolato, mi sento energico e scattante come mai nella vita e mi aspetto di poter volare dalle energie che ho.

  2. Goji bacche sono favolose, piene di nutrienti e minerali e vitamine necessarie per un organismo ben funzionante! Ho usato le bacche da sole e poi questo estratto in pillole. Volentieri raccomando questo prodotto a tutti: vecchi, donne e uomini o giovani. Ho riscontrato solo dei benefici usando queste pillole. Scoprire che con un prodotto naturale come con Goji berry 500 si ottengono benefici su tutto l’organismo e la psiche anche veramente mi ha fatto bene. Ero scettica, ma mi sono ricreduta!

    • Non ci sono problemi cara Maria. Anch’io ho avuto diabete, ma con una alimentazione sana sono riuscito a liberarmene e devo dire che le pillole di Goji mi hanno aiutato tantissimo! Senza paura vai avanti e riprenditi la tua vita e sconfiggerai la malattia in pochissimo tempo, specialmente se devi dimagrire.

  3. Semplicemente detto, questo è un prodotto di qualità incredibile e non posso fare paragone con altri prodotti, non ci sono paragoni 😊Questo Goji Berry 500 è superiore, di qualità superiore.

  4. Ho sentito parlare di Goji Berry 500 diverso tempo fa da una mia carissima amica che aveva preso la prima confezione negli stati uniti. Da allora ha portato sempre con sé questo prodotto naturale e finalmente abbiamo la possibilità di acquistarlo anche da noi in Italia. Ho approfittato di sconto del 50% per comprare più confezione perché sapevo di che cosa si trattava e posso dire che sono piena di energie da quando ho buttato via i miei 12 kg in più. Per di più ho perso questi chili grazie a questo concentrato di benessere e in sole 5 settimane.

  5. Ho sperimentato con vari prodotti e nessuno mi ha dato dei risultati praticamente immediati come Goji Berry 500! Non ho trovato un miglior alleato di questo e lo dico da una donna disperata che prima di questo prodotto naturale non è riuscita a smoversi e faceva diete yo-yo. Sono contentissima di aver fatto questa cura salutare e aver perso 18 kg in tre mesi senza fare palestra e stando poco attenta a quello che mangio. Raccomando questo prodotto volentieri!

  6. Muoversi non serve a niente se non avete un integratore giusto. Il metabolismo basale va velocizzato e specialmente nelle persone che come me sono obese tutta la vita anche se non mangiano più di tanto. Chi ha lo stesso problema mio sa di cosa sto parlando. Sono riuscita a regolare la mia nutrizione e sono anche riuscita a non buttarmi ogni volta che sento nervosismo o stress sul cibo. Sono dimagrita di circa 19 kg in tre mesi e ne ho ancora da perdere, ma sono piena di fiducia che questa volta non ritorno al mio peso vecchio. Goji sono favolose e ho usato tantissimo questa pianta per via di antiossidanti, ma il dimagrimento è stato anche un successone.

  7. Otitmo prodotto, Goji berry 500 è la mia salvezza!!! Ormai, tutti in famiglia usano queste pillole di benessere e stiamo tutti bene. Anzi, stiamo benissimo e non c’è altro metodo per e per buttare via la massa grassa!

  8. Chi non sfrutta lo sconto di 50% si perde una occasione di vita 😊 Credo che i commenti lasciati qui parlano per se e io aggiungo soltanto che non ci sono parole per dire come si sente bene togliere di dosso un peso di 10 kg.

  9. Auguro a tutti che ne hanno bisogno di provare a dimagrire o a mantenere il peso forma con un prodotto di puro nettare naturale e sano. Queste bacche di goji sono imparagonabili e sempre di più ne sentirete parlare di questo prodotto!

  10. Quando ho letto che le bacche di goji aiutano a far vivere più a lungo pensavo che stavano esagerando: ‘’Solo questo antiossidante darà al tuo corpo la forza per iniziare a perdere peso più velocemente’’. Invece tutto vero, le promesse sono state mantenute e i produttori di Goji Berry 500 hanno la mia fiducia in pieno!

  11. Miracoli ci sono e portano il nome di bacche tibetane Non ho parole di come mi hanno fatto bene. Dovreste provare da soli per capire! Ottime proprietà anticancerogene, naturali e efficienti, io le uso essiccate e come prevenzione.

  12. I nutrizionisti e i medici confermano che le bacche di Goji danno risultati sensazionali e hanno più antiossidanti di qualsiasi altra pianta o prodotto in questo caso. Io ho dato una opportunità a questo prodotto e non me ne sono pentita! Inoltre, a prezzo di una confezione ne avrete due, vale la pena provare se funziona o meno!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here