Come cura per la pelle

Corretta cura della pelle è un passo molto importante sulla strada per la sua salute. Solo poche persone hanno una bella pelle, senza che essa debba preoccupare. Se non appartengono a questi fortunati, si deve seguire alcuni semplici principi che la vostra pelle dovrebbe aiutare. Sana la pelle è radiosa, nessun rossore e macchie secche, nessun prurito e di eventuali altre manifestazioni. La cura di base necessarie per effettuare ogni giorno, preferibilmente mattina e sera. Basta seguire tre semplici passi: pulizia, tonificante e idratante.

Come idratare adeguatamente la pelle?

Come idratare adeguatamente la pelleIl diritto e soprattutto il regolare rimozione di make-up è la base per una pelle bella e sana. Soprattutto non dimenticate mai di sera, la rimozione di trucco, la pelle si sbarazzarsi di polvere, sporco e soprattutto i tutti giorni di prova. Per la pulizia di base è meglio utilizzare un gel o una lozione. Prodotto roztíráme sulle guance, poi ha iniziato al centro del viso e del lavoro verso l’alto e poi roztíráme ai lati. Dopo che il prodotto nella pelle massaggiato, che aiuta la circolazione sanguigna della pelle e l’apertura dei pori. Inoltre, prendiamo in cotone tamponek, che ammollo in acqua calda e a fondo la pelle, rimuovere il latte o gel. Successivamente, il viso, lavare con acqua tiepida e asciugare tamponando con un asciugamano. Ora, la pelle è accuratamente preparata per applicare la crema o maschera facciale. Le cattive abitudini che fanno male alla vostra pelle una Cattiva scelta dei cosmetici – Scelta sbagliata cosmetici per il vostro tipo di pelle è uno dei più comuni errori di cura della pelle. Sporco cosmetici pennelli Sporchi aiutanti può causare l’intasamento dei pori o infezione batterica. Una volta ogni tre settimane a causa di un pennello di lavaggio con uno shampoo delicato e poi lasciarlo asciugare accuratamente.

Il telefono cellulare invia effettivamente onde e del calore, con conseguente in una reazione cutanea che si manifesta in base al vostro tipo di pelle. Peeling – Molte persone considerano il peeling come parte integrante della quotidianità di rimozione di trucco. È una delle principali cause del peggioramento della condizione della pelle! La pelle si rinnova circa ogni 28 giorni, e la costante di abrasione e di suo piuttosto male e la pelle sono ostacolati ancora di più la produzione di sebo, portando così alla formazione di acne. Notte di pulizia – Se dopo la serata pelle correttamente neodlíčíte, si può provocare un intasamento dei pori, che porta alla formazione di acne, soprattutto per i più grassa tipo. Quando il sonno, la temperatura corporea aumenta leggermente, e quindi la pelle più ne assorbe ciò che è sulla sua superficie. Pertanto, prima di andare a dormire, la pelle perfettamente pulita e ri-idratare il cibo Spazzatura – è in realtà dipende da ciò che gli alimenti che consumiamo. Avete per la bellezza della pelle e di grande effetto.

Che ogni donna dovrebbe sapere

Che ogni donna dovrebbe sapereProvare di tanto in tanto visitare l’estetista o utilizzare cosmetici di alta qualità progettato per il trattamento a lungo termine o di tipo più grave di acne. Una pletora di cura – rispettare la regola del “tutto con moderazione”. Per esempio, se si utilizzano due creme in una volta, si dovrebbe verificare se tra di loro non ridurre l’efficacia di, oppure se non causare irritazione cutanea. Più spesso, come si verifica, ad esempio, se si sta trattando la pelle bruciata dal sole e allo stesso tempo la rimozione acne. Piccoli consigli e trucchi. Pori dilatati: acqua fredda al mattino Molte donne sono turbato da grandi pori sulla pelle del viso e del naso. Anche a questo inconveniente ci sono un certo numero di trucchi. Se si desidera durante il giorno per atto di nizza e mettere su l’ammirazione di una pelle perfetta, di rinfrescare la mattina, pulire con acqua fredda. “L’acqua fredda, la pelle non si risveglia solo e migliora la circolazione sanguigna, ma anche restringe i pori. L’ideale è eseguire sera per rimuovere il trucco, cosmetico pulizia dei pori dovrebbe essere con q-tips e la pelle lavata in acqua molto fredda”, consiglia consulente di immagine Brabcová.

Se ancora soffre di occasionali brufoli o acne, si dovrebbe la vostra dieta per arricchire il lievito e vitamina B. Eccellente è se si riesce a lievito contenuta, per essere il lievito, unire l’uovo. Restituisce alla pelle elasticità e flessibilità. E perché la combinazione ideale di lievito e uova, lievito, spread, provare nella vostra dieta messa a fuoco su di loro. Uccidere due uccelli con una fava, come si suol dire. “La pelle viene richiesto di vitamina B dal lievito e proteine dall’uovo”, consiglia Brabcová. E aggiunge che le ricette per questo tuffo è una varietà. Per esempio, solo l’olio, soffriggere la cipolla a cubetti, tritate, poi aggiungere circa 60 grammi di nadrobeného lievito e materie prime soffriggere. Infine, aggiungere le due uova, il latte e un po ‘ di pangrattato per addensare. Medicinali e il miracolo è nel mondo. Gli effetti si manifestano già dopo due o tre giorni di regolare il consumo di una maggiore quantità di lievito. “Solo uno dei bordi del pane con questa insalata per il giorno e si può dire la differenza”, promette Brabcová.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here