Diabetici problemi – segni così come lo zucchero meriti

Dissenteria, problemi diabetici mellito. Il diabete mellito si pone come risultato di una mancanza di produzione di insulina. Se è totalmente non lavoro le cellule del pancreas e creare insulina, stiamo parlando di diabetici problemi 1. tipo, è circa la natura autoimmune, dovuta al fatto che il vostro corpo sistema immunitario distrugge le cellule beta del pancreas, mentre il diabete mellito 2. il tipo è innescata dalla diminuzione del livello di sensibilità dei tessuti del suo corpo all’insulina. Diabetici problemi – letture di glucosio nel sangue. 

Diabete – segni e sintomi

Diabete - segni e sintomiI sintomi del diabete più spesso prontamente non identificare, dal momento che, generalmente, di nascosto. Quando si tratta di diabete 1. tipo, la cosa è, la quantità di tempo ci vorrà in precedenza gli anticorpi rovina almeno l ‘ 80% delle cellule beta del pancreas, dopo di che si chiude la quantità sufficiente di insulina per raffinare lo zucchero nel corpo. Da questo momento, possa essere chiaramente dimostrato il diabete mellito. Troviamo lo zucchero nella pipì e in laboratorio, si trova un rilievo di zucchero nel sangue – potenziato la quantità di zucchero nel sangue. Il diabete mellito 2. tipo emerge anche più lento, in particolare nei soggetti che soffrono di obesità, colesterolo alto, la mancanza di allenamento, che fuma, beve alcolici, sono in ansia. La parola latina mellito implica meraviglioso. Questa denominazione, ovviamente, che proviene da urina, che trascurava i diabetici secernono una quantità eccessiva di, attratto da insetti, dato che la pipì si compone di zucchero.

Nella vecchia Cina e controllato i sintomi del diabete di sorveglianza di formiche, se sono stati disegnati per l’urina del cliente o meno. Di età compresa tra i, europee professionisti medici assaggiato l’urina, come periodicamente viene illustrato in stile gotico rilievi. Tra i più tipici segni e sintomi consistono di sete, costante e l’eccessiva minzione. Quando si migliora il livello di zucchero nel sangue, i reni non possono zucchero a preservare e rilascia nell’urina. L’avanzo di zucchero con ogni vari altri, tirano le particelle di acqua. Maggiore è il livello di zucchero nel sangue, la migliore è la quantità di urina. La persona interessata è invitata a consumare una grande quantità e anche molto spesso è più probabile che a fare la pipì. Diabetici problemi, è una parola greca e anche in traduzione suggerisce di trascorrere, eseguire, con noi questo termine sostituisce la parola dissenteria – se trascurati, colpisce il drenaggio dell’acqua – disidratazione. Altri segni e sintomi includono perdita di peso così come la stanchezza.

Può avvenire tanto quanto le condizioni di coscienza

Può avvenire tanto quantoCon la crescente resistenza della malattia si persona le loro azioni potrebbero sembrare, che è ubriaco, ha travolto. Svolgerà dolore addominale, perdita di appetito, si potrebbe pensare che hai l’influenza, questo è un non-segni specifici. Un indicatore di avviso è la sonnolenza, disinvoltura il grave punto di debolezza, respirazione accelerata (kussmaul respirazione – iperventilazione), che in breve conduce all’acetone acidità (chetoacidosi) e uno stato di coma diabetici persona in coma e decesso. Inconoscibile, gradualmente progredendo, o ignorato, automatica diabete trigger danni estremi per i più importanti organi del corpo, al cuore, al cervello, capillare del ridotto del braccio o le gambe, ma con l’aggiunta di minuscoli vasi sanguigni che prokrvují reni, occhi, nervi. Il diabete mellito.

Tipo si verifica quando vengono rovinati dai B-cellule delle isole di Langerhans del pancreas molto proprio sistema immunitario, che provoca la mancata creazione di insulina, così come l’influenzato singoli accade per il resto della tua vita basata sull’applicazione di insulina dall’esterno. Un meccanismo di innesco per la promozione di le risposte autoimmuni potrebbe essere una banale infezione virale, che inizia devastante la produzione di anticorpi contro le sue stesse cellule. Queste persone hanno una tendenza a varie altre malattie autoimmuni, come la malattia autoimmune della tiroide, in quanto sono entrambi ghiandole nella loro struttura molto simile. Il diabete mellito 1. il tipo è anche occasionalmente, di cui all’come diabete giovanile, dal momento che è più comunemente diagnosticata nei giovani. Diabetici problemi mellito di tipo 2. tipo è una condizione che subisce uno squilibrio tra la secrezione e anche l’impatto di insulina nel metabolismo degli zuccheri. Questo implica che il pancreas di diabetici.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here