Il colesterolo alto

Descrizione del colesterolo alto. È chiaro a tutti che il concetto di elevata o il colesterolo alto, significa che il colesterolo correttamente dovrebbe essere di meno. Molti inoltre riconoscere che il colesterolo è trovato e anche misurato nel sangue. Ma esattamente che cosa il colesterolo è, esattamente ciò che è funzione, e gioca anche se è chiaramente una cattiva funzione nel nostro corpo. c’è forse qualche tentoni. E ‘ non è sorprendente che. In pubblicità il colesterolo è presentato solo come un male, che deve diminuire, altrimenti come una sostanza tossica, che è il nostro corpo otravováno.

Ma la realtà è diversa

Ma la realtà è diversaSenza colesterolo, non abbiamo sviluppato una singola cellula del corpo, non ha fatto sviluppare la vitamina D, acidi biliari, tra gli steroidi agenti ormonali (testosterone, estrogeni.). Sui vari altra parte, il colesterolo si deposita nelle pareti dei vasi sanguigni, la superficie della parete, esso cessa di essere elastico, ci sarà un restringimento del diametro interno (a destra qui può molto più facilmente catturare tromb = coagulo di sangue), c’è il pericolo che il corpo fornito con il sangue streaming da questo “fermato” i vasi sanguigni, di non essere adeguatamente perfusi, e anche per l’assenza di ossigeno attiverà la sua fatalità (il principio di infarto coronarico – componente del cuore, impropriamente fornito con il sangue, non ottenere abbastanza ossigeno, passa, cuore gravemente opere). Essa aderisce, per questo motivo, che il corpo richiede una certa quantità di colesterolo. Per questa quantità adeguata è calcolato il valore del colesterolo totale, molto meno rispetto al 5,2 mmol/l Oltre 6,2 mmol/l si parla attualmente di circa il colesterolo alto, che richiedono un notevole rischio per l’avanzamento della malattia coronarica.

Molto di più per quanto riguarda la condizione di individuo rispecchia il valore della risultante del rapporto di HDL, come pure il colesterolo- HDL/ importo totale = oltre il 20% ideale. HDL è un materiale tipicamente descritto come il colesterolo “buono” (contrasto di LDL=”negativo” colesterolo). Questa designazione è, tuttavia, piuttosto fuorviante, come molti sicuramente dopo di che penso che il cibo potrebbe essere quello di ottenere l’eccellente e anche vari altri cattivi. Colesterolo dunque è solo uno. Il corpo riceve cibo, sia il corpo stesso produce (soprattutto nel fegato). Colesterolo poveri e buono, tuttavia non separare il luogo di origine, ma un provider che prende lui. Nel corpo di noi a causa del colesterolo che scorre in vari media (lipoproteinech). Alcuni vettori sono per lo più grassi-LDL (lipoproteine a bassa spessore lipoproteine)– vincolato colesterolo viaggio per le cellule più esterne, dove potrebbe colesterolo agire negativamente sulla parete vascolare. In contrasto, il vettore di HDL (lipoproteine ad alta densità).

Scanso di alta cholesterou

Scanso di alta cholesterouEntrambi i principali fattori di pericolo– eredità come stile di vita-si potrebbe (nel frattempo) a soli modifica. Come risultato, la prevenzione è l’osservazione dei concetti di un sano ed equilibrato stile di vita. “Purtroppo,” il colesterolo alto non è ferito, e così molti individui prende i suggerimenti per migliorare la dieta molto simile ad ottimi consigli dal medico per la vita. (Come quando il vicino della porta accanto suggeriscono che la vitamina C durante l’influenza. ), che è spesso controproducente. Buoni suggerimenti per la prevenzione del colesterolo alto, quindi l’incidente di aterosclerosi, quindi un alto rischio coronarico malattie cardiovascolari, quindi. La condizione di colesterolo alto è per questo motivo che si è materializzato dalla potenziato la pena di colesterolo nel sangue. Tra le più pericolose ripercussioni di una maggiore quantità di colesterolo è la sua deposizione nel capillare di aterosclerosi. Tra i tipi di colesterolo alto è completamente genetica. Prole, che ottiene la marcia sbagliata.

Tuttavia, i discendenti, che ha entrambi gli strumenti, i cattivi sono gravemente colpiti considerando che anni di infanzia. Coronarica malattie cardiovascolari è in loro si manifesta in gioventù e anche la maggior parte di loro passerà entro Venti Anni (un attacco di cuore). L’attributo esterno delle persone colpite è la formazione di pelle così come tendine xantomů (dossi come sulle nocche della mano). Al contrario, gli individui con urtato allele (corretto delle attrezzature) solo tra le mamme e i papà, non può avere segni visibili per anni. Trattamento del colesterolo alto. La terapia della malattia è causa del suo principale pericolo è l’introduzione di malattie cardiache (malattie del cuore e dei vasi sanguigni), si concentra su ogni uno degli elementi di pericolo per questa condizione. Di conseguenza, la non-terapia medica consiste nel cambiare il vostro modo di vita (vedi evasione delle malattie): fumo di sigaretta riduce la quantità di “grande” di HDL – colesterolo.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here