Il trattamento dei capelli

Sana ed equilibrata e anche tinta i capelli sono lo specchio del totale fascino. Per bei capelli è tohotřeba di pulirli regolarmente. I capelli crescono dal cuoio capelluto, così come dobbiamo, quindi, prendere un trattamento eccellente di suo. Che cosa sono i capelli? Capelli è un corpo, che si sviluppa una particolare trasformazione di cellule della pelle, i cheratinociti, praticamente, l’autorità chiamata cornea prodotto dell’epidermide. I capelli sono uno dei più fondamentali parti del corpo e dei capelli. Esattamente quello che è chiamato stvola è fatta di cheratina.

Cura dei capelli – un opportuno lavaggio!

Cura dei capelli - un opportuno lavaggioChe è esattamente quello che abbiamo è il tipo di capelli, si è offerto a noi dopo la nascita. Un trattamento appropriato, tuttavia, siamo in grado di mantenere sani e lucenti. Per una solida e anche di qualità superiore cuoio capelluto è il dovrebbe iniziare da zero. Sarete sorpresi, ma che proprio per il loro aspetto interessa anche di elevata qualità del riposo, il consumo di alcol regime, sufficiente apporto di sangue o integratori alimentari. Il passo fondamentale è quello di determinare con precisione i capelli tipo e, di conseguenza, come regolare. I lunghi capelli sono difficili da mantenere, perché abbiamo bisogno di per quanto riguarda il trattamento dei capelli in tutta la sua lunghezza. Ecco come si sta andando un grande ordine, è la metà del successo. Non dobbiamo avere paura di acquistare articoli di qualità superiore selezionato in base al tuo tipo. Inizialmente abbiamo bisogno di ben pettine e pettine fuori il vecchio pelo. Dall’azione di acqua calda apre šupinovitá cuticola dei capelli, come pure lavato la sua sporcizia. È quindi fattibile per capelli, sciacquare con acqua fredda. Shampoo deve essere rimosso completamente. È necessario applicare per la pelle, non alla fine. Dopo di che shampoo completamente a filo.

Si prende l’intero processo eseguito due volte, con la distinzione che il 2 ° tempo di lasciare i capelli shampoo per sostituire un po ‘ più a lungo. Dopo il primo lavaggio certamente rimuovere la polvere e quando, dopo la seconda terapia prendono i nutrienti e sostanze di cui ha bisogno. Spremere l’acqua in eccesso, applicare il condizionatore per i suggerimenti. Dopo 10 minuti è a filo. Il corretto soffia Collaborare con una grande quantità di capelli umidi, wases inizialmente richiesto l’asciugamano in testa asciutta. Utilizzare una spazzola rotonda. Iniziare con la parte inferiore dei capelli, così come attraverso la spazzola è in sciopero. Prima di essiccazione, è possibile applicare l’indurente. Quali possono essere i problemi di capelli grassi, ideale per capelli shampoo e posizione il gel invece cera per capelli Secchi – dando loro un nutriente di copertura e anche l’uso di prodotti eco-compatibili Danneggiati capelli Pazientemente di lavaggio, utilizzare spesso avvolge e anche l’uso di supplementi nutrizionali capelli fini – quando soffia utilizzare l’elemento di aumentare il volume dei capelli colorati – utilizzare solo articoli per capelli colorati, che fornirà l’perso lucentezza. I modi di utilizzare prodotti per capelli che ha portato all’eccellenza?

Capelli completamente asciutti e anche danneggiato

Capelli completamente asciuttiOlio di ricino stimola la crescita e la forza. Massaggio ogni sera per 5 a 10 minuti e dopo di che shampoo pulire e lavare con molta acqua. Il trattamento dell’olio di oliva, Tre spicchi di aglio, 3 cucchiai di miele, un cucchiaio di olio di ricino, 3 tuorli d’uovo e 5 cucchiaini di olio di oliva. Mettere sui capelli completamente asciutti così come per il massaggio della pelle. Quando si lava l’assistenza con un po ‘ di shampoo e anche un sacco di acqua. Rosmarino in infusione: Aiuta a combattere la forfora. mezzo litro di acqua bollente, 50 grammi di foglie cadute di rosmarino. dopo mezz’ora, lo stress, il bere, solo la fredda acqua salata a filo. Crosta di erbe: Contro l’eccesso di sviluppo di sebo. 4 cucchiaini di secchi di erbe (ortica, rosmarino, equiseto, timo) dopo un cucchiaio. includere 150 ml di acqua e un cucchiaino di aceto di sidro di mele. La terapia di massaggio nella pulizia dei capelli e la nevyplachujte. Sana e bella capelli sono il desiderio di ogni donna, ma purtroppo la realtà è di solito diverse. Abbiamo detto basta!!! Noi dichiariamo guerra danneggiato, rotto e irritabile capelli! Chi è con noi? Purtroppo per noi ci sono diversi fattori che influisca l’alta qualità dei capelli, e anche visualizzare tutti è piuttosto impegnativo.

Con capelli danneggiati, naturalmente, il ragazzo non è nato. Espander è, però, potrebbe in numerosi diversi mezzi. Hair stylist Domenico Reslerová dal salone Bomton capelli danni divisi a destra in due gruppi. chimica: bad scolorimento (utilizzando il colore errato), il frequente e anche duro di alleggerimento, molto di più servizi in un breve periodo di tempo (a lungo termine, highlights) meccanica: ruvido spazzolatura, regolare di diventare troppo caldo della fibra dei capelli, přežehlování/ kulmování capelli trattati stylingovým con, l’uso costante di fascia elastica dei capelli, copulare sui capelli umidi (capelli přeleží, si asciuga in un sballato forma ora come più ha la tendenza a fare danni). Il trattamento è la base dei capelli Danneggiati non riparare se stessi e di espandere un nuovo di zecca, sane, è abbastanza načekáte! Come intorno danneggiato la cura dei capelli e anche esattamente cosa si applica? “È necessario pulire i vostri capelli con shampoo per capelli che è adatto per le date capelli tipo.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here