Real Quit, prezzo, funziona, opinioni, dove si compra, Italia

real quit

Real Quit, prezzo, funziona, opinioni, dove si compra, Italia
4.2 (83.33%) 24 votes

Secondo gli ultimi dati stilati dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ben il 21% della popolazione mondiale adulta fuma. Nonostante i danni alla salute causati dal fumo siano ben noti, le sigarette continuano ad essere vendute su larga scala ed il tabagismo non sembra diminuire. Sapevi che le sigarette ogni anno provocano la morte dei due terzi dei consumatori? Più precisamente uccide ogni anno 6 milioni di persone al mondo, 650 mila in Europa e 80 mila in Italia.

In farmacia si possono trovare molti prodotti per smettere di fumare: cerotti, gomme, pillole. La realtà però è che non sempre funzionano.

È stato da poco introdotto sul mercato un innovativo metodo per smettere di fumare una volta per tutte! Real Quit è un set di magneti bioattivi che agiscono sul collegamento neurologico tra l’orecchio interno ed il corpo, influenzando l’umore, diminuendo lo stress e riducendo il desiderio di fumare. Si tratta di un prodotto rivoluzionario, i cui test ne hanno dimostrato l’efficacia nel 93% dei casi. Fino ad ora ha ottenuto recensioni entusiaste da parte dei consumatori, rimasti estremamente soddisfatti dai risultati ottenuti.

Real Quit, come si usa, funziona

Sapevi che chi smette di fumare guadagna dai 3 ai 9 anni di vita e risparmia circa 1.250 euro all’anno? Tutte ottime ragioni per impegnarsi a smettere! Real Quit sono dei biomagneti placcati in oro 24 carati studiati appositamente per aiutarti a smettere di fumare rapidamente ed in maniera indolore. Vuoi sapere come si usa? È molto semplice, dovrai semplicemente posizionare i magneti sull’orecchio seguendo le indicazioni sulla confezione.

Real Quit, come si usa, funziona

Li devi indossare e lasciare agire per circa 3/4 ore al giorno, tutti i giorni nei momenti di calma. Durante i primi 7 giorni di utilizzo puoi continuare a fumare, dopodichè, se non l’hai già fatto istintivamente, dovrai smettere di fumare. Questo trattamento funziona veramente ed è assolutamente indolore in quanto i magneti inducono la produzione di endorfine, le quali tolgono il desiderio di fumare. Grazie a Real Quit potrai dire addio alle sedute di ipnosi e smettere di fumare sarà semplice e indolore! Finalmente un prodotto che funziona!

Sito ufficiale: www.real-quit.it

Real Quit, opinioni, recensioni, forum, commenti

real quitCon la moltitudine di prodotti contro il fumo in commercio, come si fa a riconoscere quelli che funzionano veramente dalle imitazioni? Un buon modo è sicuramente quello di verificare sempre le recensioni lasciate dai consumatori sui forum. Scoprirete cosí che molti trattamente anti-fumo non sono altro che prodotti scadenti che, nel migliore dei casi, aiutano a smettere di fumare solo temporaneamente. Leggendo i commenti dei fumatori che hanno provato diversi metodi per interrompere questa cattiva abitudine, si nota subito come molti abbiano ricominciato a fumare subito dopo aver terminato il trattamento.

Real Quit ha saputo conquistare le opinioni dei propri clienti proprio grazie al suo innovativo trattamento biomagnetico, il quale influisce direttamente sulla produzione di endorfine, permettendoti di smettere di fumare definitivamente, senza aver paura di ricadute. Oltre al successo ottenuto sui forum, Real Quit ha ottenuto anche le opinioni positive di medici e specialisti, che lo prescrivono abitualmente ai loro pazienti affetti da malattie causate dal fumo.

Real Quit, Italia, originale, in farmacia

Real Quit è un prodotto originale e certificato. È composto da due magneti bioattivi placcati in oro 24 carati da posizionare sull’orecchio per 3/4 ore al giorno. Agiscono da conduttori naturali, secondo un trattamento innovatico chiamato Auricoloterapia. Il metodo venne sviluppato intorno agli anni ’50 ed è brevettato, certificato ed approvato.

A differenza dei trattamenti che si trovano generalmente in farmacia, non richiede l’assunzione di nessuna sostanza, ma agisce esternamente sul collegamento neurologico tra l’orecchio ed il resto del corpo, riuscendo a controllare il dolore, a calmare i nervi e a ridurre il desiderio di fumare. Fai attenzione: per il momento in Italia non è venduto in farmacia. Continua a leggere per scoprire dove puoi acquistare Real Quit.

VANTAGGI:

  • Smetti di fumare in modo rapido e indolore in 1 settimana
  • Biomagneti anallergici
  • Placcatura in oro 24 carati
  • Materiali innovativi di alta qualità

SVANTAGGI:

  • L’unico modo per acquistare Real Quit è attraverso il sito ufficiale del produttore

Real Quit, prezzo, ebay, amazon, dove si compra

Real Quit è un rivoluzionario trattamento studiato appositamente per aiutarti a smettere di fumare in maniera naturale e totalmente indolore. Essendo un biomagnete che va applicato esternamente sull’orecchio, è assolutamente sicuro e non richiede prescrizione medica. Per il momento però non si può acquistare nè su Amazon, nè su Ebay. Allora dove si compra? L’unico modo per poter acquistare il prodotto originale è online attraverso il sito ufficiale del produttore. Ti basterà completare la semplice procedura d’acquisto perchè ti venga consegnato gratuitamente a casa tua in pochi giorni.

Real Quit, Italia, originale, in farmacia

Immagino tu voglia anche sapere quanto costa! Essendo prodotto con materiali di alta qualità, tra i quali il rivestimento in oro 24 carati, non può chiaramente essere venduto a basso prezzo. Tuttavia la casa produttrice ha scelto l’esclusiva vendita online per eliminare l’inutile costo di distribuzione, garantendo cosí ai propri clienti il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato. Diffida delle imitazioni! Real Quit è l’unico biomagnete che funziona davvero nell’aiutarti a smettere di fumare definitivamente. L’unico clinicamente testato.

Sito ufficiale: www.real-quit.it

Real Quit, effetti collaterali, controindicazioni

Prendere la decisione i smettere di fumare non è facile. E anche una volta presa, non è cosí semplice trovare il modo migliore per farlo. Nella maggior parte dei casi i trattamenti anti-fumo sono molto costosi e possono spesso causare fastidiosi effetti collaterali. Per non parlare poi del fatto che non sempre possono garantire risultati a lungo termine. Capita spesso di incorrere in periodi di nervosismo acuto, vere e proprie crisi di nervi da astinenza oppure aumento smodato del peso, fino a raggiungere in alcuni casi l’obesità.

Real Quit è un trattamento rivoluzionario in quanto prodotto con materiali naturali e anallergici di prima scelta, i quali sono assolutamente sicuri per il tuo organismo e non presentano controindicazioni di nessun tipo. Essendo un trattamento esterno, non richiede l’ingerimento di nessun tipo di pastiglia, quindi è assolutamente sicuro e privo di controindicazioni anche per le donne in gravidanza o per chi soffre di malattie specifiche.

SHARE

17 COMMENTS

  1. Ho cominciato a fumare molto presto, avevo solo 17 anni, ai tempi non mi preoccupavo delle conseguenze. Con il passare degli anni continuavo a dirmi che in fondo non fumavo poi tanto, non sarebbe stato un problema. Poi un giorno ho fatto una visita e i miei polmoni sono risultati gravemente danneggiati. Per evitare complicazioni, il mio medico mi ha consigliato Real Quit per smettere di fumare. Funziona davvero. È molto semplice da utilizzare e già dopo una settimana non sentivo quasi più il bisogno di accendermi una sigaretta. Ho fatto un ciclo di trattamento completo e da allora il vizio sembra essere del tutto sparito.

  2. Avevo già provato i cerotti e l’ipnosi, ma non erano serviti a niente. Anzi, mi avevano pure fatto ingrassare. Poi ho letto di questo prodotto sui forum e ho deciso di provarlo, dato che aveva moltissime recensioni positive. Posso confermare anch’io che è davvero valido. Ottimo rapporto qualità prezzo. Nessuna controindicazione e successo assicurato.

  3. Sto usando Real Quit solo da una settimana ma posso già dire che è davvero comodo e semplice da usare e sembrerebbe funzionare veramente. La mia voglia di fumare è calata notevolmente, da domani provo a smettere del tutto. Speriamo bene!

  4. Ho usati i magneti qualche volta ma non mi sembra di notare grosse differenze, continuo a fumare come prima, forse solo leggermente meno.

    • Non funziona perchè devi usarlo tutti i giorni per 3/4 ore al giorno, comincerai a sentire i primi effetti dopo circa una settimana e otterrai il pieno effetto a fine trattamento (circa un mese).

      • Effettivamente non avevo letto bene le istruzioni. Stavo usando i magneti nel modo sbagliato. Grazie per il chiarimento, farò un altro tentativo!

  5. Era da tempo che stavo cercando di smettere di fumare e Real Quit mi ha davvero aiutata a eliminare il vizio definitivamente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consegna rapida e precisa.

  6. Avessi saputo che smettere di fumare era cosí facile l’avrei fatto prima. Grazie a Real Quit il processo è stato facile e indolore.

  7. Era da tempo che volevo smettere di fumare ma non sapevo come fare. La dipendenza era troppo forte. Avevo già provato cerotti e pastiglie, ma tutte le volte ricominciavo dopo poco. Poi un amico mi ha consigliato di provare con Real Quit. Ammetto che all’inizio ero scettico, ma mi sono dovuto ricredere! Già dopo la prima settimana la voglia di fumare era quasi del tutto sparita. Ho smesso di fumare in 7 giorni e da allora non ho più toccato sigaretta. Fantastico!

  8. Ottimo prodotto anche per me che soffro di allergie in quanto composto da materiali 100% anallergici e di qualità. Consigliato.

  9. Ero un pò titubante all’inizio perchè spesso questi prodotti mi provocano fastidiose irritazioni cutanee, ma devo dire che Real Quit non mi ha creato nessun problema e mi ha davvero aiutata a smettere di fumare definitivamente.

  10. Io e mio marito litigavamo sempre per questo mio vizio del fumo. A lui dava fastidio che fumassi cosí tanto. Avevo provato a smettere varie volte, ma dopo poco ricominciavo sempre. Da quando mi ha regalato questi magneti invece devo ammettere che non solo sono riusicta a smettere, ma mi è proprio passata la voglia di fumare. Tra l’altro avevo paura di ingrassare una volta smesso, invece non ho preso neanche un chilo!

  11. Davvero un buon prodotto. Ho smesso di fumare in sole 2 settimane senza grandi sofferenze e da allora non ho neanche più pensato alle sigarette. Decisamente consigliato a chiunque voglia smettere in modo facile e veloce.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here