Undici i metodi per ottenere eliminare l’acne

Tutti noi riconoscere dall’età della pubertà, e anche alcune persone con il favore acnes incontro praticamente tutta la mia vita. L’Acne è tra le più comuni malattie della pelle, come pure in aggiunta al sgradevole indicazioni fisiche potrebbe portare anche ad un disagio emotivo. Acne (latina per l’acne vulgaris) si svolge principalmente sulla pelle con la più alta densità di radici, di conseguenza, sul viso, spalle, seno, ed. La maggior parte di noi avrà certamente l’acne durante la pubertà a causa di eccessiva produzione di ormoni maschili. I ragazzi sono inoltre più probabile che l’esperienza di una forma più grave di questa malattia.

L’Acne durante la pubertà creare una maggiore produzione di sebo

L'Acne durante la pubertà creareChe merita la più alta produzione di corno, che, insieme con il sebo zoccoli presa di follicoli. Sebo crea un clima positivo per l’aggiunta alla formazione di comedoni e gonfiore. Tra i vari altri elementi associati con l’acne includono la genetica, ciclo mestruale, irritabilità della pelle, l’accumulo di cellule morte della pelle, utilizzando gli steroidi anabolizzanti e di alcuni farmaci come vitamine, inadatto prodotti cosmetici, luce solare intensa esposizione diretta e anche di fumare. Nonostante il fatto che l’impulso determina sbarazzarsi di acnes meccanicamente premendo, danneggiare o al pascolo, non è assolutamente un metodo affidabile per sbarazzarsi di acne. Paragonabile possono invece causare aggravante segni e sintomi e anche successivamente per le cicatrici della pelle. Si consiglia, come con l’acne chiedere consiglio anche di più metodi. Soggiorno chiaro di toccare il tuo volto Suona come guida semplice e chiara.

Le tue mani toccare qualsiasi cosa intorno a noi, e permettono anche di fronte a questo, noi non soggiornare in un ambiente pulito e sterile ambiente. Il sudore, la polvere, il sebo, i microrganismi e le infezioni sono facilmente diffondersi da una persona all’altra per mezzo di superfici come le maniglie delle porte, i contatori in negozi o offerte con il treno. È per questo motivo molto importante lavarsi le mani continuamente durante il giorno, perché di tanto in tanto il viso semplicemente con un tocco. Pulire il viso con un minimo di due volte al giorno, Hai ragione, l’esagerato igiene del viso per rendere la pelle eccessivamente secca così come richiesto anche maggiore formazione di sebo. Ma la pulizia delicata del viso con l’utilizzo di speciali accessori di pulizia per il problema della pelle è il più semplice e, al tempo stesso esatto, il metodo più affidabile per evitare pupínkům. Una regolare pulizia del viso, eliminare lo sporco, sebo.

Una mezz’ora di allenamento aerobico

Una mezz'ora di allenamento aerobicoTre o 4 volte in una settimana sarebbe l’ideale, ma ogni minuto impegnati per attività di conta. Esercizio allo stesso modo aiuta da stress e lo stress è una stimolazione per la pelle migliorata la produzione di sebo. Quindi, tutto ciò che può certamente aiutare con lo stress e l’ansia di (per esempio ), si sarà certamente di aiuto nella lotta con l’acne. Il movimento allo stesso modo recupera l’ordine dei livelli di ormoni, quindi alleviare la produzione di sebo; riempire con. Un altro vantaggio di esercizio fisico intenso è il sudore, che aiuta a purificare i pori e rimuove le cellule morte della pelle esternamente la pelle, in cui potrebbero ancora scattare molte difficoltà. Non dimenticate di fare la doccia Anche se dopo l’allenamento si sente un po ‘ stanco, e invece impazienti l’appuntare da qualche parte sul divano, non si deve ignorare. Come abbiamo sottolineato, il piatto prende con lui e le cellule morte della pelle, ma quando evaporano, che lasciano sulla pelle il sale.

Per l’allenamento, selezionare looser vestiti, anche se la maggioranza di acne si verifica sul viso, alcuni individui con lui incontro e anche altre parti del corpo. Una forma di acne causata da sfregamento, caldo, e un costante contatto della pelle con abbigliamento sportivo di strumenti. I cerchietti e i caschi possono normalmente per l’acne nella zona dell’attaccatura dei capelli, le loro tracce lasciate dietro e il nastro intorno al mento. Se si utilizza un analogo attrezzature sportive, tentare di non utilizzare troppo limitato. Problemi di acne attiva anche abiti per lo yoga, la corsa o il ciclismo, che è generalmente molto aderenti, nonché artificiale. Se si verifica l’acne, l’esercizio piuttosto selezionare looser vestiti di cotone. Tentativo di oggetti di perossido di benzoile. Un sacco di articoli che contengono perossido di benzoile, come ad esempio la rimozione creme e tonici, sono comunemente offerti sopra il contatore. Il più affidabile è una lozione o gel che viene utilizzato direttamente per il brufolo.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here