Argan Velvet, prezzo, funziona, recensioni, opinioni, forum, Italia

Argan Velvet, prezzo, funziona, recensioni, opinioni, forum, ItaliaLa crema corpo Argan Velvet è un prodotto a base di ingredienti pregiati quali l’olio di Argan e il burro di Karitè, utile per levigare la pelle, nutrirla in profondità e ridurre visibilmente le cicatrici da operazioni. Introdotta sul mercato nel 2017 ha ottenuto in pochissimo tempo diversi premi e riconoscimenti: Best Body Cream 2017, Miglior Prodotto Antismagliature 2017 e 2018 e WL Awards 2018, oltre a raccogliere moltissime recensioni positive. Questa crema corpo è particolarmente indicata per persone con pelli molto secche e sensibili, poiché include solo ingredienti di origina naturale. L’olio di Argan è noto per le sue spiccate proprietà elasticizzanti e protettive nei confronti dei fattori di rischio esterni che possono danneggiare la pelle. Questo prodotto non è disponibile in farmacia, ma solamente sul sito ufficiale del produttore.

In questo articolo vedremo il prezzo di questa crema a base di Argan, come fare per acquistarla e se funziona davvero, analizzando le opinioni di chi ha già effettuato l’acquisto.

Argan Velvet, come si usa, ingredienti, composizione, funziona

Argan Velvet, come si usa, ingredienti, composizione, funzionaArgan Velvet è la crema numero uno per contrastare le cicatrici lasciate da operazioni chirurgiche perché agisce ammorbidendo la pelle e rendendola più elastica. Si tratta di un prodotto completo per la cura della pelle. Tra gli ingredienti spicca l’olio di Argan che ha importanti effetti benefici, contrasta l’invecchiamento cutaneo e i radicali liberi. Al burro di Karité vengono invece attribuite proprietà emollienti, nutrienti e idratanti, che lo rendono un ottimo cosmetico naturale per la cura della pelle. Gli ingredienti includono anche la vitamina E e l’aloe vera, nota per il suo effetto idratante e anti-irritante. Circa il 98% delle donne può testimoniare che la crema funziona e la pelle appare notevolmente più liscia ed elastica dopo l’uso. Inoltre, la sua composizione naturale senza parabeni la rende adatta a tutti i tipi di pelle. Come si usa la crema Argan Velvet?

Per ammorbidire la pelle e rendere le cicatrici meno evidenti il prodotto va applicato più volte al giorno seguendo le indicazioni riportate sulla confezione. Come ogni trattamento cosmetico, infatti, anche questa crema funziona e da i migliori risultati se utilizzata quotidianamente e con costanza.

Sito ufficiale: www.argan-velvet.it

Argan Velvet, opinioni, recensioni, forum, commenti

Argan Velvet, opinioni, recensioni, forum, commentiLa crema Argan Velvet può essere applicata su qualsiasi tipologia di pelle, da quella normale a quella più sensibile. Essendo un prodotto di qualità, le opinioni nei forum lasciate dagli utenti che l’hanno provata sono molto positive. In base alle recensioni, la crema sembra avere un effetto levigante sulle cicatrici e ne riduce la visibilità dopo qualche settimana di applicazioni. Nei commenti vengono citate spesso le sue proprietà emollienti ed idratanti, che rendono la pelle più setosa e luminosa, oltre al suo costo molto vantaggioso. Una signora di 56 anni che ha subito un’operazione chirurgica alla gamba scrive che trattando la cicatrice post-operatoria con questa crema è riuscita a nasconderla e renderla quasi invisibile con delle applicazioni costanti.

Diverse utenti si esprimono favorevolmente anche riguardo le sue proprietà idratanti: Alice, di 26 anni, scrive che la sua pelle secca e spenta ne ha beneficiato moltissimo già dopo un utilizzo di sole due settimane. Le tante opinioni e testimonianze nei forum apprezzano anche le sue proprietà nutritive e il rapido assorbimento, che rende Argan Velvet facile e veloce da utilizzare, anche la mattina prima di vestirsi per andare a lavoro.

Argan Velvet, Italia, originale, in farmacia

Argan Velvet, Italia, originale, in farmaciaSebbene diverse persone dicano di aver acquistato la crema Argan Velvet in farmacia o in negozio, non è possibile che si tratti del prodotto originale, disponibile infatti solamente sul sito ufficiale del produttore. Qui la crema viene spesso proposta ad un costo molto interessante grazie allo sconto del 50%, attivo proprio nel momento in cui scriviamo questo articolo. Per sapere quanto costa e qual è la promozione attiva vi raccomandiamo di collegarvi esclusivamente al sito ufficiale. Non si tratta infatti della solita crema che si trova nei negozi: in Italia Argan Velvet non viene distribuita in farmacia e la pagina ufficiale è l’unico canale dove acquistare per assicurarsi di non ricevere a casa un prodotto contraffatto. Sono tante, infatti, le creme che promettono benefici e vantano il pregiato olio di Argan nella formulazione, ma questo deve anche essere presente in un’alta concentrazione per poter sortire gli effetti sperati.

Argan Velvet, prezzo, farmacia, amazon, dove si compra

Argan Velvet, prezzo, farmacia, amazon, dove si compraAbbiamo visto dove si compra Argan Velvet e come sia vivamente sconsigliato l’acquisto di questo prodotto su canali alternativi come Amazon, Ebay, e-commerce, erboristerie, farmacia e simili, per evitare il rischio di incappare in eventuali truffe o in un prodotto non originale, magari dal prezzo esorbitante. Per effettuare l’ordine è necessario collegarsi al sito web, cliccare sul pulsante “acquista ora” e inserire i propri dati. In seguito, si verrà contattati da un operatore per riconfermare l’operazione e definire le modalità di pagamento. A nostro avviso, questa è un’ulteriore garanzia della serietà dell’azienda produttrice. È possibile scegliere di pagare con carta di credito, ma anche con contrassegno, ovvero direttamente al corriere quando si riceverà il pacco a casa.

Se acquistata a prezzo pieno la crema Argan Velvet non è tra le più economiche sul mercato, ma avvalendosi delle promozioni che sono spesso attive sul sito è possibile ottenere un risparmio consistente.

Argan Velvet, effetti collaterali, controindicazioni

Argan Velvet, effetti collaterali, controindicazioniArgan Velvet è una crema dermatologicamente testata per cui non sono state evidenziate particolari controindicazioni o effetti collaterali. Si tratta di un prodotto organico e sicuro, tuttavia è sempre bene effettuare un test su una piccola zona del corpo e aspettare qualche ora per vedere se si presentano reazioni allergiche o arrossamenti.

Se la pelle non evidenzia cambiamenti si può procedere con l’applicazione sulle zone target. Eventuali controindicazioni sono dunque legate solo alla presenza di allergeni per soggetti particolarmente sensibili. Per effetti più rapidi si raccomandano diverse applicazioni al giorno in base alla tipologia di pelle e alla zona da trattare. Argan Velvet va applicata fino a completo assorbimento e la pelle non va mai risciacquata. Se la si utilizza a fini preventivi è sufficiente una sola applicazione al giorno. Per una corretta conservazione e per evitare di non comprometterne l’azione dei principi attivi è bene consumare il prodotto entro sei mesi dall’apertura.

19 COMMENTS

  1. Di questa crema mi piace molto la texture fluida. Si assorbe velocemente e non lascia la pelle unta. La profumazione è gradevole e non eccessiva nonostante la presenza dell’olio di Argan, noto per non essere esattamente profumatissimo. Consiglio questa crema a chi ha una pelle disidratata e per chi vuole attenuare le smagliature, in quanto ha una buona azione idratante e nutriente.

  2. Ho testato il prodotto per alcuni giorni prima di fare la recensione e posso dire che si tratta di un’ottima crema corpo. L’ho presa direttamente sul sito web:http://www.argan-velvet.it
    È molto conveniente la possibilità di acquistarla con il 50% di sconto, così come di poter pagare direttamente al corriere quando si riceve il pacco a casa.

    • Sulle smagliature non saprei, ma funziona bene sulle cicatrici, mi ha aiutato ad eliminarne una dovuta ad un’operazione chirurgica che è sparita quasi completamente.

  3. Argan Velvet mi sembra un ottimo prodotto. Dopo una settimana di utilizzo vedo già dei miglioramenti nella mia pelle. Lascia una pelle davvero morbida ed elastica, sono soddisfatta e la consiglio. Un po’ cara ma se presa in promozione si può fare.

  4. Non ho notato enormi miglioramenti, ma forse è dovuto alla mia poca costanza. Ho una vecchia cicatrice e il segno si è attenuato leggermente dopo due settimane di uso discontinuo. Riproverò ad utilizzarla quotidianamente e vedremo come si comporta.

  5. Consiglio il prodotto perché veramente ottimo, profumazione leggera, assorbimento rapido ed effetto liscio e vellutato sulla pelle, lo applico subito dopo la doccia e non devo aspettare per rivestirmi. Soddisfatta.

  6. Ho perso tanto peso in poco tempo (sono passata da 102 a 88 kg) e di conseguenza la pelle è rimasta grinzosa e piena di smagliature. La nutrizionista mi ha consigliato una crema all’argan e burro di Karitè per evitare l’effetto “pelle penzolante”. Sono soddisfatta di Argan Velvet perché lascia la pelle morbida e vellutata per molte ore.

  7. Ottima crema! Fluida e con un buon profumo, non invadente. Si spalma bene, è idratante e non è appiccicosa.

  8. Questa crema è prodigiosa. Sul mercato si trovano prodotti di ogni tipo, ma questa è l’unica che mi ha stupita. Riesce a idratare la pelle in modo ottimo e a lungo. Io la uso tutti i giorni perché non unge. Ho la pelle molto grassa ed è raro trovare un prodotto adatto a me. La consiglio vivamente

    • Ha una profumazione molto speziata e calda. Io la sento sulla pelle per tutto il giorno, ma non è invadente. A me piace molto!

  9. Essendo una grande amante dell’olio di Argan ho voluto provare anche questa crema. Ero scettica perché non è un marchio molto famoso. Devo dire che ha una profumazione molto delicata, la crema si assorbe rapidamente senza ungere e la pelle rimane molto morbida ed idratata. L’ho usata quotidianamente per tutto l’inverno e nonostante il freddo intenso, la mia pelle era sempre ben idratata e mai secca.

  10. L’ho utilizzata su una brutta cicatrice che è rimasta dopo un’operazione e che mi metteva molto a disagio (era sul braccio). L’effetto è stato molto buono, dopo poche settimane ho notato già la differenza.

  11. Argan Velvet è una buona crema idratante. Non unge per niente. L’odore non da fastidio, comunque dopo un po’ svanisce.

  12. Presa sul sito, sono stata prontamente richiamata per confermare l’ordine e ho ricevuto la crema a casa mia due giorni dopo. La qualità mi sembra ottima, si spalma facilmente. Penso che la riordinerò perché è quasi terminata.

  13. Ho comprato questa crema con l’obiettivo di rendere la mia pelle compatta e idratata visto che ho un tipo di epidermide molto secco. Certo non costa pochissimo ma devo dire che ha funzionato molto bene e si assorbe velocemente. Da provare!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

46 − = 44