Come aumentare proprie capacità sessuali

Imparare a migliorare il proprio piacere e dare più soddisfazione al partner durante il rapporto sessuale è una delle cose che tutti possiamo fare. Tuttavia, concentrarsi sulle prestazioni sessuali può portare all’ansia.

Come aumentare proprie capacità sessuali No è difficile, ma dobbiamo concentrarci prima sui semplici cambiamenti nella vita. Una serie di semplici cambiamenti nello stile di vita che alla fine può aiutare a:

  • Ridurre l’ansia
  • Migliorare la disfunzione erettile
  • Migliorare le relazioni con i partner sessuali
  • Aumentare la resistenza e la qualità del rapporto

Questi cambiamenti possono rendere il sesso più piacevole e soddisfacente per tutti i soggetti coinvolti. È importante notare che preoccuparsi di ottenere e mantenere l’erezione è spesso un fattore chiave nell’ansia da prestazione. Siamo sinceri, è successo a tutti di essere preoccupati o ansiosi prima o poi. Di seguito, abbiamo scelto i modi per migliorare le prestazioni sessuali. I seguenti metodi possono aiutare a ridurre la disfunzione erettile, aumentare la resistenza e migliorare la qualità generale del sesso:

Come aumentare proprie capacità sessuali

  1. Concentriamoci sui preliminari

Alcuni uomini credono che la penetrazione sia la parte più importante del rapporto sessuale, e per alcuni è anche la definizione del sesso. Ma per le donne non è così. Poi, per gli uomini che soffrono di disfunzione erettile, sapere che non hanno bisogno di un’erezione per compiacere i loro partner potrebbe metterli meno ansia. I preliminari possono includere carezze, baci e anche il sesso orale. Far durare i preliminari può migliorare l’esperienza sessuale per tutti.

  1. Prova qualcosa di nuovo

l piacere sessuale prospera in un ambiente di passione e se una persona è con un partner da molto tempo, il sesso può iniziare a sembrare più una routine che amplesso passionato e stravolgente. Può essere utile provare una nuova posizione sessuale o fare sesso in un luogo diverso. Inoltre, parlare di fantasie sessuali può rendere il sesso più eccitante. Provate a fare cose diverse prima del sesso. Andare a un concerto, cucinare insieme, o altro. Questo può aiutare le persone a sentirsi più connesse e l’eccitazione della nuova attività può portare in camera da letto nuove sensazioni.

  1. Prova a ritardare il piacere, stop – start tecnica

Gli uomini che vogliono durare più a lungo durante il rapporto possono provare a interrompere l’attività sessuale ogni volta che l’eiaculazione sembra imminente. Respirare profondamente e ricominciare lentamente, quindi fermarsi per ritardare l’eiaculazione il più a lungo possibile.

  1. Gestire l’ansia e lo stress

L’ansia e lo stress possono rendere difficile ottenere o mantenere un’erezione. Se un uomo si sente ansioso di come si esibirà sessualmente, potrebbe sentirsi meno eccitato per il sesso e meno coinvolto durante esso. Le strategie per gestire l’ansia e lo stress includono: dormire di più, fare più esercizio fisico, meditazione, passare più tempo su un hobby preferito o anche andare in terapia.

  1. Comunicazione aperta

Parlare liberamente può migliorare significativamente le esperienze sessuali. Se i problemi legati al sesso hanno creato tensione o preoccupazione, è meglio parlarne con un partner. Lavorare insieme su una soluzione può aiutare un uomo a sentirsi meno isolato e ad affrontare qualsiasi preoccupazione o senso di colpa.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

49 + = 51