Come soddisfare una donna a letto

Spesso il sesso può essere una fonte di confusione. Questo vale indipendentemente dal tuo sesso e dalla tua sessualità. Per esempio, le donne tendono a provare più vergogna per il proprio corpo, e strano ma vero, le donne sono anche più spesso incerte su come funzionano le loro parti e su come avere orgasmi durante il sesso.

Come soddisfare una donna a letto

Sta all’uomo trovare il modo di provare diversi approcci per soddisfare la propria donna. Esplorare il piacere è la chiave. Per fare questo bisogna rilassarsi ed essere aperti e comunicare. Sia le donne che gli uomini possono godere di felici incontri erotici semplicemente conoscendo il partner e se stessi. A parte la sessualità, ogni partner dovrebbe concentrarsi su una buona comunicazione sessuale e su ciò che provoca piacere.

-Prendi il tuo tempo

Crea un ambiente in cui sa di avere il tempo di concentrarsi e rilassarsi. Rimuovi tutte le distrazioni e le responsabilità, inclusi lavoro, figli, TV e ogni problema quotidiano.

– Esplora le prospettive tantriche e taoiste sul sesso

Il tantra e il taoismo ci dicono che gli uomini sono come il fuoco e le donne come l’acqua. Ciò significa che gli uomini si riscaldano rapidamente, ma si estinguono rapidamente, mentre le donne bollono lentamente, ma una volta calde possono cuocere a fuoco lento per ore. Ci sono, ovviamente, variazioni a questo, ma adottare un approccio più lento e più olistico consente una maggiore sensazione.

– Presta attenzione a lei e ai suoi bisogni

Per molte donne, l’orgasmo da solo è vuoto quando non ci sono connessioni o intenzioni più profonde. Certo, gli orgasmi stanno bene. Invece, prova a toccare tutto il suo corpo con movimenti lunghi e decisi per far muovere il sangue.

- Presta attenzione a lei e ai suoi bisogni– Esplora il suo corpo

Esplora diverse zone erogene sul suo corpo, inclusi collo, spalle, tocca le I capelli, orecchie, fianchi, interno cosce, interno braccia, schiena, glutei e piedi. Prova a sperimentare con la velocità o la pressione leggera o più forte.

– Lascia a lei decidere quando è pronta a ricevere

Tieni sempre presente la comunicazione quando si tratta di intimità, ma soprattutto per il tocco genitale. Inizia lentamente poi accumula. Usa un lubrificante al silicone di qualità (o saliva se un partner normale) poiché le dita asciutte sui genitali non devono per forza essere piacevoli. Chiedile come le piace essere toccata o addirittura chiederle di mostrarti.

–  Invitala a partecipare

Poni delle domande e incoraggiale a esprimere se stessa e i suoi bisogni e desideri. A volte è solo la giusta combinazione di tempo, relax e tecnica che fornirà la ricetta definitiva per la resa e la soddisfazione profonda.

– Comunica cosa piace a te

Anche alle donne piace sapere come soddisfare il propri partner e provano piacere se riescono a farlo. Comunica I tuoi desideri! Lasca a lei decidere se per lei va bene soddisfarti nel modo che desideri. Lasciala sperimentare cosa le piace fare con te e ben presto scoprirete insieme tantissime nuove e interessanti sensazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

+ 5 = 10