Come il sesso e la potenza influenzano la vita di un uomo

Avere una vita sessuale soddisfacente porta a tantissimi benefici fisici e psichici sia nelle donne che uomini. Avere sani rapporti sessuali fa bene ed è così anche per la medicina ufficiale che dice che le relazioni sessuali regolari portino salute. Questo fatto riguarda uomini di età diverse.  Diversi studi sono stati fatti sia sull’astinenza che sesso. I risultati precisi sono interessanti, ma in generale tutti concordano che sesso fa bene agli uomini. Il tema dell’astinenza sessuale porta sempre molte discussioni perché ha la connessione con la religione. La medicina ufficiale e il suo punto di vista? é importante dire che la medicina ufficiale pensa che le relazioni sessuali regolari portino salute.

Come il sesso e la potenza influenzano la vita di un uomo

Prendiamo ad esempio la prostata e la prostatite. La vita sessuale regolare è raccomandata dagli urologi come condizione principale per la guarigione delle malattie croniche. Ma dovremmo menzionare che stiamo parlando di tutte le forme di malattia tranne quella virale. È importante fare sesso durante l’intero periodo di cura, o almeno masturbarsi perché è una buona occasione per portare ulteriore supporto. Come sapete, il sesso porta un flusso sanguigno veloce e, di conseguenza, il corpo riceve un’alimentazione e ossigeno. Il normale lavoro della prostata sarà la base del suo sostegno allo stato di salute. È molto importante per gli uomini di mezza età avere la circolazione ottimale.

Ci sono studi e ricerche che dicono che l’astinenza prolungata (alcuni anni) può portare all’impossibilità di fare sesso. Questo effetto appare come risultato della disattivazione della funzione erettile. Tutte le parti del sistema sono state atrofizzate e, di conseguenza, non è più possibile riavviarlo senza un aiuto laterale. Alcuni test hanno dimostrato che l’astinenza normale è di 7 giorni. Dopo questo periodo il livello di testosterone diminuirà ed è normale.

Come il sesso e la potenza influenzano la vita di un uomo

La capacità dell’uomo di proseguire con una buona vita sessuale, in qualsiasi nazione del mondo, è considerata la più grande benedizione concessa dalla natura. Lo stile di vita è molto importante. Una vita sessuale sana con una buona potenza, per la maggior parte, è considerata il criterio principale della loro utilità. I problemi con il potere maschile (riduzione) nel nostro tempo portano a disagi psicologici. Quindi, la forza e la direzione del desiderio sessuale, la durata e la qualità dell’erezione, la durata del rapporto sessuale sono importantissimi. Una caratteristica essenziale della potenza maschile è il tempo trascorso tra un rapporto e l’altro. Più breve è l’intervallo, più rappresentativo sessualmente, il sesso più forte. Questa è la percezione che si crea. Considerando questa logica, un uomo può sentirsi a disaggio se non ha rapporti con il proprio partner e può sentirsi insoddisfatto o debole.

Ma non tutti gli uomini hanno bisogno di sesso per sentirsi bene. Possiamo constatare che un uomo può trarre benefici fisici dal sesso e psicologici, ma anche che a livello psicologico siamo più influenzati da quello che si aspetta da noi e che il potere nella società è strettamente legato alla potenza sessuale. L’astinenza lunga non va bene, ma solo se una persona è in astinenza da anni o mesi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × = 4